- Degra Web 2016

Vai ai contenuti

Menu principale:


Granato Domenico e sua moglie Zanoni Elisabetta si distinguono sin da subito per la loro originalità, stile e raffinatezza ed il loro acronimo DEGRA racchiude un sodalizio solido e creativo, vivo e dinamico nell’arte come nella vita.
Il percorso creativo della ditta Degra inizia il suo cammino sin dal 1985 nella città di Caserta, nel frequentatissimo centro storico di Corso Trieste e, ben presto, la loro bottega, connubio di sapienti tecniche e design sempre al passo con i tempi ,attira una clientela esigente ed in grado di apprezzare il prodotto.
Le loro borse vengono realizzate nel corso degli anni sempre dal loro laboratorio, seguendo i dettami del prodotto artigianale per eccellenza e talvolta frutto di sinergie con le Seterie locali di antica tradizione.
Ogni singolo modello è realizzato all’insegna dello stile e della praticità, versatile ed adatto alla donna moderna, necessariamente tenace, appassionata, al passo con i tempi che si distingue perche è protagonista della propria vita.
Ma accanto ad una linea dinamica, corre quella elegante, per le occasioni importanti, ma sempre realizzata all’insegna della sobrietà o quella ispirata al passato, dal fascino delle cose create da abili maestri artigiani della pelletteria che hanno la precisione e la perfezione delle borse fatte per durare nel tempo se non tutta la vita.
Lavorazioni della pelle, come traforature, ricami, arricciature, plissettature, trapuntature, intrecci e tutto ciò che è creatività, unite a sperimentazioni di verniciature, spruzzature, tinture, sbiancature, fanno sì che le creazioni Degra siano borse contemporanee, mai banali, per donne che sanno essere protagoniste del proprio stile.
Oggi con armonia e in un processo di continua ricerca, Elisabetta e Domenico sono maestri artigiani, l’eccellenza casertana della pelle e del cuoio.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu